Viale Alfredo Oriani 56 - Bologna
051 19907333
studio@notaioparisio.it


COMPRAVENDITE

Uno studio notarile affabile e competente, sempre al vostro fianco

La compravendita di un immobile è un momento importante nella vita di ogni persona, e per questo richiede l’ausilio di un professionista competente e affidabile come il Notaio.
Il Notaio, in quanto professionista altamente qualificato e imparziale, garantisce il rispetto delle normative in tutte le fasi del passaggio dei beni da un soggetto all’altro.


TANTI SERVIZI, UN SOLO GARANTE

Lo Studio Notarile Parisio assiste la Gentile Clientela nell’espletare tutte le pratiche legate ad operazioni di compravendita immobiliare, permute, divisioni e più in generale in tutti i casi di trasferimento di immobile a titolo oneroso.

In tutti questi casi, e più in generale in tutti i contratti che hanno ad oggetto il trasferimento di un immobile, la legge richiede il necessario intervento del Notaio: in fase pre-stipula per l’espletamento delle dovute indagini a garanzia del diritto oggetto del contratto e della legittimazione delle parti e in fase post- stipula per l’espletamento di tutti gli adempimenti richiesti dalla legge sia a fini fiscali (registrazione all’Agenzia delle Entrate) che pubblicitari (Registri Immobiliari).

Finanziamento lbancario legato alla compravendita

Il fine è sempre garantire la certezza del diritto.

Lo studio Notarile si occupa anche di redigere le relazioni ventennali prodromiche all’accensione del finanziamento bancario molto spesso collegato alla stipula del contratto di compravendita.

Per la stipula di contratti immobiliari e di mutui collegati è possibile rivolgersi allo Studio Parisio sia a Bologna che a Cattolica.

Per tutti gli atti notarili e le relative certificazioni lo Studio Parisio è sinonimo di serietà e competenza.

RICHIESTA INFORMAZIONIRICHIESTA PREVENTIVO